Bjorn Borg Underwear

Uncategorized / fashion

Bjorn Borg, brand svedese leader internazionale nel mondo dell’underwear, per Natale sta spopolando con grandi eventi in tutta Italia. Avrete sicuramente sentito parlare delle loro esclusive iniziative “Pimp Your Underwear” e “Do Your Own Party By Bjorn Borg”. Scopriamole insieme dopo il jump.

Bjorn Borg è un colosso presente in tantissimi paesi europei, negli States e in Canada. Quest’anno ha deciso di direzionarsi verso l’Italia offrendoci i loro prodotti di alta qualità e stile. I loro capi non sono solo dei “pezzi d’intimo”, bensì sono degli indumenti da mostrare e abbinare con i nostri umori, status e idee.  L’impronta che il marchio vuole trasmettere è quellla di una “seduzione vivace, giovane, nuova e fresca”. I designer che creano le 6 collezioni puntano proprio a un pubblico giovane e cool.

Inizialmente pensato per il panorama maschile B.B. si estende con grande naturalezza anche all’emisfero femminile dando quel tocco di malizia in più alle nostre giornate.

A differenza dei competitors i capi di B.B. rompono le regole delle fantasia e delle forme dell’underwear stesso. Sono di certo un ottima idea per esprimere la vostra sensualità ed egocentrismo. Anche il packaging è del tutto innovativo, composto da un “involucro” di plastica trasparente.

Di seguito alcune informazioni sulla Leggenda di Bjorn Borg:

Ecco a voi alcuni capi facenti parte della collezione underwear donna:

Questo invece è l’underwear maschile:

Inoltre il brand ha organizzato degli eventi in giro per il belpaese. Il primo è Pimp your Underwear che si  è svolto in prima battuta a  Milano (10/12 e 12/12) per poi passare a Firenze. La particolarità dell’iniziativa sta nel fatto che acquistando un boxer potrete personalizzarli con stickers applicabili con l’uso del ferro da stiro. Presenti ai parties graziose hostess armate di asse e ferro da stiro per customizzare i vostri boxer.

Altra originale iniziativa è Do Your Own Party By Bjorn Borg. Cliccando qui potrete accedere al regolamento e partecipare al concorso. Compilando un format potrete, creare la vostra festa su misura, con tanto di location, dress code, birre corona, dj e fotografi. Le 20 miglior feste avranno un kit Biorn Borg per divertirsi tutta la notte. Potrete votare online il miglior party e permettere al fortunato un esclusivo viaggio a Stoccolma. Cosa aspettate? organizzate la vostra festa Bjorn Borg.

Written by Fabrizio Galati on 12.24.09
SHARE THIS ON