Microsoft – Generation 7

technology

Microsoft launch a interesting contest in Italy named Generation 7 where the candidate could create a video to express themselves. The 6 bests creators of videos could partecipate at the short film of the young director Matteo Bernardini and traveling around the Italy to discuss with the best university their experience. Check it out and good luck italian.

Versione italiana dopo il salto

Microsoft lancia un interessante concorso in Italia che prende il nome di Generation 7. Sei un creativo? Ami la tecnologia?  Allora entra nella Generation 7.

Il mondo dei giovani sta cambiando e con esso anche la tecnologia segue il suo passo. Si parla sempre più di smartphone e quindi di internet in mobilità e con esso il mondo online diventa sempre più accessibile con grande facilità.

Microsoft seguendo questi studi decide di lanciare un concorso online per trovare nuovi testimonial per la campagna, dando la possibilità ai ragazzi di partecipare al film che descrive il progetto e di girare tutti gli atenei italiani per presentare l’iniziativa.

Se hai tra 18 e i 25 anni gira un video che descriva come la tecnologia sia utile ed essenziale nella tua vita quotidiana aiutandoti a sostenere la tua passione o le attività di tutti i giorni. Durata massima 2 minuti. Caricalo online sul sito generation7.msn.it

Al termine del concorso una giuria Microsoft, e il giovane regista Matteo Bernardini scoveranno i migliori 5 video + un sesto scelto dal pubblico. I vincitori diverranno i testimonial di Windows 7 per l’Italia.

Partecipa anche tu al concorso o consiglialo ad un amico potresti essere uno dei nuovi volti Generation 7 di Microsoft.

Written by Fabrizio Galati on 05.04.11
SHARE THIS ON