Freek – Hanging Out

fashion / photography


Hanging out nasce dall’idea comune di Tania Alineri  e Francesca Zagaria di ritrarre una ragazzo al naturale, libero da ogni pregiudizio senza voler dare per forza allo shooting un tema vero e proprio. Nell’editoriale si da vita alla libertà d’espressione, improvvisazione, gioco ed emozioni che un luogo come la periferia romana può dare.
é stato “inseguito” e spiato un atipico ragazzo nella sua vita quotidiana.


Per quanto riguarda lo styling non c’è stata un’ ispirazione ad una vera e propria tendenza, per lo più la storia di base, il modello e i vari momenti di questa ipotetica giornata sono stati ispirazione per gli outfit..
è comunque evidente che il racconto è interpretato da capi street wear, troviamo brand come Vans, New Rock, Nike, Adidas, Sperry Top Sider, American Apparel, Super per gli occhiali che si mescolano a brand più classici e più elaborati come Prada, Lacoste, Ralph Lauren e brand casual come Levi’s, Diesel, Diesel Black Gold, H&M. Il tutto legato e caraterizzato anche da note vintage.
Al progetto hanno collaborato TANIA ALINERI come FOTOGRAFA,  FRANCESCA ZAGARIA come STYLING E ANDREA RAVIELI come MODELLO. L’editoriale è  pubblicato su FREEK EDIZIONI PEM.
RINGRAZIAMENTO SPECIALE AI RAGAZZI DI KING SIZE VINTAGE

Written by Fabrizio Galati on 01.21.11
SHARE THIS ON