Smirnoff Nightlife Exchange Project 2011

eventi

SMIRNOFF believes great drinks are a key ingredient of original nightlife, and original nightlife calls for great drinks”

Cosa succede quando un colosso nel mondo dei distillati decide di pensare in grande? diciamo molto grande? Questo è il caso di Smirnoff che lancia il suo Nightlife Exchange Project 2011 dove verranno coinvolti 50 paesi nel mondo con un bacino d’utenza di 10 milioni di partecipanti.

In data 12 novembre 2011 simultaneamente in tutte le città coinvolte verrà celebrato il party esclusivo con la prerogativa dell’exchange. Ma in cosa consiste? In pratica ogni paese è gemellato con un altro e per onorare questa unione ogni festa viene organizzata secondo il mood, le tradizioni e lo stile del paese gemello. Tutto questo per esaltare a pieno lo status di intercultura che è uno dei punti cardine della politica di Smirnoff.

Per L’Italia è stata scelta Torino presso il Palaisozaki e come paese gemellato abbiamo L’Australia. Ambasciatore del nostro paese sarà il dj-vj Max Brigante che ci rappresenterà nel progetto suonato al party insieme agli australiani Bang Gang e Nervo. Tutto in puro stile ovviamente australiano.

Ma Smirnoff non si dimentica del suo pubblico dando la possibilità di essere protagonisti della festa. Infatti mediante la fan page Facebook di Smirnoff Italia sarà possibile partecipare attivamente all’ideazione del party consigliando la migliore musica da proporre, i drinks, l’ambientazione e abbigliamento. Come? mediante l’app ufficiale dello Smirnoff Nightlife Exchange Project 2011. Le migliore proposte potrebbero divenire realtà e applicate a una delle 50 feste Smirnoff.

Personalmente ho sviluppato il mio concept di festa mediante l’applicazione e mi sono dilettato notevolemente nel creare un immagine del tutto personale del party che sogno rispondendo a insolite e divertenti domande anche in modo scherzoso ed ironico. Quale drink amo di più ? Quale musica preferisco? Quale sono le abitudine o i rituali della mia serata tipo? queste sono solo alcune delle domande cult da rispondere.  Inoltre potete scherzare su chi è il vostro idolo del dancefloor, consigliare i migliori clubs e i post serata. Un vero increbile test per valutare la tua attitudine da vero clubber.

Vuoi partecipare alla festa di Torino? non ti resta che cliccare qui e compilare il form del Win It, Get It, Share It.Potrai essere uno degli invitati esclusivi al party del 12 novembre. Avete tempo fino al 30 settembre per tentare la fortuna.

Vi piace l’Australia? bene potete essere sorteggiati a vincere il viaggio exchange in Australia per la festa tra i canguri. Per questa iniziativa invece avrete tempo fino al 20 ottobre. Non mi resta che augurarvi buona fortuna.

More info: facebook.com/smirnoffitalia

Written by Fabrizio Galati on 09.16.11
SHARE THIS ON