NASTRO.SAY YES TO IT

art / eventi / fashion


NASTRO. “SAY YES TO IT” è la nuova iniziativa di Nastro Azzurro che vuole esaltare la nuova creatività italiana portando alla luce i più interessanti talenti del Design, del Fashion e della Urban Art. La mission è  il narrare il meglio di questi mondi, mettendo in risalto le eccellenze del nostro paese invitandole a proporsi in un evento unico nel genere.  Venite a scoprire nel dettaglio l’iniziativa dopo il salto.

I selectors saranno Gianluca Marziani, Riccardo Grassi e Laura Negrini, i quali individueranno andrà  artisti di valore, liberi di esprimere il proprio estro  in modo libero e personale realizzando opere e istallazioni. Gli artisti vengono scelti inviando i propri lavori mediante il sito dell’iniziativa e verranno scelti dai selezionatori in base all’estro e alla carature delle opere in essere.

dal 18 giugno al 31 luglio Nastro Azzurro invita i creativi a rispondere all’iniziativa NASTRO. SAY YES TO IT - Call For Ideas partecipando direttamente su www.nastroazzurro.it. Caricate i vostri lavori online, le vostre immagini e potreste essere protagonisti del movimento  “NASTRO. SAY YES TO IT” . Il tutto sarà raccontato via web, attraverso una serie di video che, settimanalmente mostreranno lo sviluppo del progetto in essere. Le migliori creazioni di tutti gli artisti selezionati dai curatori troveranno spazio il 22 settembre al Teatro Parenti di Milano, che si trasformerà nella culla creativa dell’iniziativa.

“NASTRO. SAY YES TO IT” non è un concorso e non esiste un premio: si tratta del riconoscimento che il marchio offre a due dei più importanti valori che da sempre contraddistinguono il Made In Italy: stile e creatività. Nastro Azzurro va dunque alla ricerca di talenti nuovi e di forza espressiva: energie in grado di arricchire di fermenti creativi il nostro presente.

Goodluck

Written by Fabrizio Galati on 07.11.12
SHARE THIS ON